Vai a sottomenu e altri contenuti

Approvazione regolamento svolgimento riunioni Giunta Comunale in modalità telematica

Data pubblicazione on line: 19/05/2022

AVVISO

Si informano gli interessati che la Giunta Comunale con delibera n. 35 del 11 maggio 2022, ha approvato il Regolamento Comunale ''REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE IN MODALITA' TELEMATICA''

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Regolamento GIUNTA modalità telematica Formato pdf 165 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa - Contabile
Referente: Ovidio Cancedda
Indirizzo: Piazza San Giuliano n. 3, 09020 Genuri (SU)
Telefono: 0709365128  
Fax: ==========
Email: finanziario@comune.genuri.vs.it
Email certificata: comune.genuri@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto